Pesaro, 23 gennaio 2014 - Il “CineAstra” di Pesaro ospiterà il concerto di Greta sabato 25 gennaio alle 21. L’artista, che ha lavorato con importanti personaggi dello spettacolo, proporrà brani di musica d’autore italiana e internazionale riarrangiati e rivisitati in chiave moderna, accompagnata sul palco dal gruppo musicale “Odessa”. La regia è curata da Giordano Cavoli, già collaboratore in progetti Telethon. Ospite della serata sarà il “Trio Dmitrij”.

Questo spettacolo, per volere di Greta, ha anche un obiettivo di solidarietà, come spiegano i promotori dell’evento: «Il concerto di sabato a Pesaro sarà il momento di avvio di una sua importante iniziativa di sostegno e aiuto a coloro che in questo periodo di crisi profonda hanno più bisogno. Tutti i fondi che si raccoglieranno attraverso l’associazione no profit “Prospettiva sociale”, saranno utilizzati per promuovere e contribuire alla realizzazione di microprogetti in campo sociale. L’associazione collaborerà inoltre con l’avvocato Daniela Gattoni di Pesaro, che da anni si è battuta in prima linea per la tutela e la difesa dei più bisognosi. Greta, responsabile di queste azioni in associazione, sarà lieta di dare tutte le informazioni a chi è interessato».

I biglietti sono disponibili in prevendita a 18 euro in orario 8 - 20 al Cineastra. Infotel 0721-31515. Dopo il concerto, dalla mezzanotte si potrà proseguire la serata in musica con Greta all’osteria “La Poderosa” di Pesaro. L’ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione. Cena a buffet: 15 euro.