Pesaro, 20 aprile 2017 - Una nuova importante data si aggiunge nel calendario degli eventi musicali dell’Adriatic Arena. Ed è la prima relativa alla musica live in programma per il 2018. Il 23 gennaio approderà infatti all’astronave Biagio Antonacci col suo nuovo tour.

Sarà una delle tante date indoor che il cantautore di Rozzano terrà nei palasport di tutta Italia per promuovere il nuovo album di inediti in uscita il prossimo 10 novembre.

Su etichetta Sony il nuovo disco esce a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino: "L'amore comporta". E così, dopo le uniche speciali date evento di Milano e Roma (5 sold-out) dello scorso settembre, Antonacci debutterà col nuovo show il 15 dicembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze, con questo nuovissimo tour live che a gennaio approderà all'Adriatic Arena di Pesaro.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono già disponibili in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per il concerto di Pesaro (info 0721-400272), questi i prezzi: i più economici sono i biglietti per il parterre (in piedi) a 35 euro; i più cari quella della tribuna centrale numerata scorrevole: 75 euro. Poi a scalare i posti della tribuna centrale numerata: 65 euro; della tribuna numerata (I anello): 55 euro. Infine la gradinata non numerata (II anello), 38 euro.

Intanto ricordiamo che il concerto di Ligabue in programma, a marzo all'Adriatic Arena rinviato a causa di un problema alle corde vocali del cantante (risolto con un intervento chirurgico), è stato fissato invece al 10 di ottobre