Spettacoli

Pesaro, 16 luglio 2017 - Venerdì speciale, quello del 14 luglio, a Villa Poderosa per una tappa della selezione regionale del concorso nazionale di ‘Mister Italia’ organizzato da Manuela Flamini insieme al titolare del locale, Massimo Gabellini. Alla sfilata hanno partecipato 14 ragazzi provenienti dalle Marche, dall’Emilia Romagna e dalla Repubblica di San Marino, ma anche tre ragazze che hanno indossato i vestiti ed i costumi forniti dagli sponsor. Tra queste la giovane 15enne Kristel Talamonti di Porto San Giorgio e le sue colleghe Angelica e Rebecca rigorosamente accompagnate dalle loro mamme.

Alla fine della selezione è risultato vincitore Luca Vetrone, 22enne di Riccione. Secondo Lorenzo Giachetti di San Severino Marche, 20 anni; terzo Matteo Ferri di Pesaro, 30 anni; quarto Andrea Terenzi della Repubblica di San Marino, 24 anni; quinto Filippo Biagini di Cingoli, 19 anni. A decretare la graduatoria una qualificata giuria formata dagli sponsor: Sotto sopra abbigliamento viale Londra, 2/4 - Baia Flaminia; Spadarella gioielli a Pesaro in via Branca, 78; a Fano in Corso Matteotti, 158; Svapo Loris sigaretta elettronica Pesaro in via Giolitti, 44 e a Senigallia in via Ardigò; Daniele parrucchiere unisex in via Ponchielli, 78 a Pesaro; concessionaria Gf Gabellini Fabio - auto usate e nuove in strada Nazionale Adriatica Sud 171 a Fano.

I concorrenti di ‘Mister Italia’ (concorso vinto in passato anche da Gabriel Garko) tutti speranzosi che si possano aprire le porte del successo e della notorietà. Infatti tutti sono accomunati per raggiungere un bel sogno nel cassetto: entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo. Le finali nazionali si svolgeranno i primi di settembre in Abruzzo e precisamente ad Alba Adriatica.

l.d. 

Sport Tech Benessere Moda Magazine