Magnini paparazzato al Pineta con Raffaella Zardo

Mentre impazza il gossip tra la Pellegrini e Detti, Re Magno sI scatena a Milano Marittima: e in consolle c'è Gianluca Vacchi

Magnini e la Zardo

Magnini e la Zardo

Pesaro, 19 agosto 2017 - Magnini nel prive' del Pineta con la bionda Raffaella Zardo, mentre Pellegrini sembra che abbia un flirt con Gabriele Detti, oro mondiale negli 800 stile libero. Sembra ormai senza possibilità di ritorno la storia d'amore tra i due campioni di nuoto. Ormai troppo distanti. Filippo dopo i mondiali di Budapest è tornato nella sua Pesaro tra famiglia e amici. Soprattutto amiche. Basta guardare le foto che girano su facebook, sempre contornato da belle ragazze. E così anche nella discoteca più in della riviera a Milano Marittima, dove Re Magno è stato immortalato dai paparazzi circondato da giovani donne mentre scatta selfie sorridente. E alla consolle c'è niente meno che Gianluca Vacchi, il miliardario social più noto per le performance 'artistiche' che per le alterne vicende finanziarie. 

La Divina per ora non si è ancora fatta vedere da sola con il giovane campione di Livorno, ma le voci corrono e chissà dove sta la realtà. L'unica certezza è che Federica sta nuotando forte, basta vedere l'ultimo oro iridato. Per SuperPippo invece potrebbe essere l'ultimo mondiale. Ma conoscendolo l'ora dell'addio dalle competizioni forse ancora non è scattata.