Pesaro, Valentina Oradei è miss Aqaba beach 2017

Sfilata di bellezze in riva al mare

Pesaro, Valentina Oradei è Miss Aqaba Beach 2017 (Fotoprint)

Pesaro, Valentina Oradei è Miss Aqaba Beach 2017 (Fotoprint)

Pesaro, 24 luglio 2017 - ‘Miss Aqaba beach 2017’ (FOTO) è la bellissima Valentina Oradei, 27 anni di Cagli, che vive a Pesaro e lavora in una nota gelateria di viale Trieste. È stata eletta domenica sera nel gremitissimo ristorante ‘Aqaba Beach’ di Al, a Marina Ardizia.

Valentina ha vinto un viaggio crociera nel Mediterraneo offerto da Riviera incoming, Confcommercio e dallo stesso Al, il siriano Ayman Nakdali, da oltre 30 anni a Pesaro. Seconda classificata Asia Fornari di Cesenatico, 19 anni, studentessa universitaria a Rimini che ha vinto la fascia di ‘Miss Social Network’ e una settimana di vacanze a Madonna di Campiglio offerta da Masini dell’Hotel Betulla mentre la terza fascia di ‘Miss Ciclabile’ è andata a Beatrice Franca di Pesaro, 18 anni, che frequenta l’istituto commerciale Branca e vuole diventare pilota di auto ed ha vinto una bicicletta ecologica offerta da Greenbike di via Bramante 52 dei titolari, i signori De Rosa.

Hanno partecipato alla serata anche altre 9 ragazze: Ada Gambini; Andrea Sgarzini; Benedetta Ferrini; Giada Giordano; Julia Zhurevleva; Lula Marchetti; Maddalena Cattaneo; Mikela Spendi e Rossella Fiorani. Le ragazze hanno sfilato tre volte, in costume della Cucò, in abito da giorno e da sera de ‘L’altra storia’, le scarpe della Docksteps, gli occhiali di ottica Binetti e il trucco del Centro Estetico bellissima di Giuliana Pierucci e della figlia Laura.

A presentare la serata Eleonora Marcelli e Marcello Del Canto mentre a rappresentare la Confcommercio c’era Davide Ippaso. Era presente la Miss dell’edizione 2016, la pesarese Camilla Rupalti che ha indossato un abito di ‘Mary sposa di Montecchio’ ed ha passato la corona, un diadema realizzato dall’orafo Francesco Ridolfi, alla nuova eletta, Valentina Oradei. Oltre alla qualificata giuria si sono esibiti Matteo Mattioli dj; Eliana Fanigliulo, coreografa e ballerina; Alberto Del Prete, ballerino professionista; Debora Bontempo Scavo, violinista; Luca Sperandio, chitarrista; Sarra Melaouhi, cantante e Antonio Olivieri, attore teatrale.