Linda Magi è Miss Monnalisa Marche / FOTO

Successo a Bagni Franco per la finale regionale: altre sei bellezze qualificate per l’evento di Baia Imperiale

Linda Magi, 23 anni, pesarese, scelta come Miss Monnalisa (Fotoprint)

Pesaro,bagni Franco,concorso bellezza MONNALISA,la vincitrice Linda Magi

Pesaro, 26 agosto 2016 - Bellzze a Bagni Franco davanti al ristorante pizzeria Morgan di Fosso Sejore, per la selezioni regionale del concorso di eleganza e bellezza Miss Monnalisa.

Hanno partecipato 24 ragazze suddivise in due categorie, una da 16 a 28 anni e l’altra da 29 e oltre. Nella categoria delle più giovani ha vinto la 23enne Linda Magi di Pesaro, ingegnere; seconda Beatrice Franca, 17 anni di Pesaro che frequenta l’istituto Branca; terza Sara Pentucci, 16 anni di Villa Fastiggi, iscritta alla quarta Ragioneria al Bramante; quarta Francesca Rinaldi 26 anni barista di Pesaro; quinta Martina Tontini, 19 anni estetista di Fano; sesta Daniela Parma, 27 anni, di Saludecio, impiegata all’associazione albergatori di Cattolica e settima Elisa Mariotti, 18 anni di Rio Salso di Tavullia che si iscriverà alla facolta di Architettura.

Tutte queste ragazze passano alla fase successiva che si terrà il prossimo 10 settembre alla Baia Imperiale di Gabicce Mare.

Nella categoria delle più grandi vittoria di Anna Leo, 46 anni di Marzocca di Senigallia, originaria di Brindisi, mamma di 2 figli. Il concorso consisteva in tre uscite in passerella da parte delle Miss con abito casual, fornito da Abbigliamento Paperi Nadia, abito elegante e costume entrambi forniti dal negozio Il Baco da seta; borse e accessori forniti da Las Primas bigiotteria. Trucco e parrucco a cura della Parrucchieria Roberta Aureli, in collaborazione con Magica Follia, Giusy Stile e Daria della scuola trucco Kiart.

Il concorso è ideato e patrocinato da Monnalisa Management di Cesare Morgantini, tutte le tappe delle varie province della regione Marche e la finale regionale sono state organizzate da Cristian Santini.