Miss Pesaro 2016, vince Angelica Olmeda

Tutte le ragazze che hanno partecipato all'evento ai Bagni Agata

Miss Pesaro 2016 Angelica Olmeda (Fotoprint)

Miss Pesaro 2016 Angelica Olmeda (Fotoprint)

Pesaro, 19 agosto 2016 -  Angelica Olmeda, pesarese di 30 anni, venditrice nel negozio di abbigliamento femminile Tangò Mas, è la Miss Pesaro 2016, eletta ieri sera ai Bagni Agata. La vincitrice oltre alla corona ha ricevuto anche un gioiello della Gioielleria Bartorelli. Damigelle d’onore Elisa Visari, 15 anni di Latina con mamma pesarese che frequenta il liceo scientifico e che ha vinto un premio consegnato da The Septum Agency e Vera Rastelletti, 19 anni di Pesaro a cui è stato consegnato un abito di Tangò Mas di Fabio Battisodo.

Inoltre sono state assegnate altre 5 fasce: Miss Punto di Vista a Giulia Bellucci, 22 anni di San Costanzo; Miss You Beauty ad Elisa Visari 15 anni; Miss Hair Style ad Alessia Lucarelli, 16 anni di Calcinelli; Miss Docksteps a Linda Magi, 24 anni di Pesaro, ingegnere e Miss Cucò a Bianca Maria Malogioglio, 19 anni di Rimini.

Felicissima la vincitrice Olmeda che ha detto: «Non volevo partecipare considerando la mia età nei confronti di tante belle ragazze giovanissime, comunque è andata bene ed ora sono contenta e ringrazio tutti i presenti e la giuria». Il concorso è stato organizzato da Jonny Camillini, coadiuvato dalle collaboratrici Alessia Allegri e Michela Mattioli. Alla manifestazione hanno partecipato anche, sfilando in passerella per ben 5 volte ammirate da un folto pubblico ed esaminate da una qualificata giuria: Pamela Carloni; Lamya Damiani; Brenda Da Silva; Gaia De Maria; Giulia Edera; Beatrice Franca; Elena Gallerani; Elisa Mariotti; Giada Orciani; Linda Ribiscini; Margherita Tinti; Melissa Spezi; Martina Tontini; Arianna Allegrucci e Daria Schiavoni. Le acconciature delle aspiranti sono state curate dai parrucchieri Sergio & Mary. Al trucco, l’estetista di YouBeauty. Ospiti d’onore il centauro pesarese Giacomo Lucchetti, testimonial nazionale Enpa; Elisa Del Prete, cantante, direttamente dal programma di Rai1 “Ti lascio una canzone” e Duccio Marchi, cantante comico urbinate.

La serata è stata presentata da Matteo Mattioli, assistito in console da Michele Pelle, Carbo dj e Danilo Billi, art director di Pesaroclick News.