Pesaro, 8 luglio 2016 - Nel backstage parrucco per Povia (foto) era presente l’air stylist Andrea Campisi, titolare del salone Ok Capelli di Pesaro. Nel videoclip di Giuseppe Povia, più noto semplicemente come Povia, il cantautore che vinse il Festival di Sanremo 2006 con il brano ‘Vorrei avere il becco’, Andrea era insieme alla pesarese Camilla Rupalti (foto).

Il girato del video si è svolto al Lady Godiva di Rimini. Il suo ultimo singolo si chiama ‘Io voglio stare bene’ che uscirà a breve sul canale ufficiale di Povia che parla di potersi divertire senza l’uso di droghe e senza vizi tipo alcol e computer.

Camilla Rupalti compie 16 anni il 3 agosto e ha interpretato la scena della discoteca, si è divertita moltissimo perché il cantante l’ha fatta sentire a proprio agio.

Il mio obbiettivo è comune a tante ragazze, - dice di sé Camilla - diplomarmi ed entrare nel mondo del lavoro il prima possibile per essere autonoma. Mi piace tantissimo ballare e fare molto sport, ho praticato ginnastica ritmica agonistica per anni e amo la Zumba. Mi piace mettermi in gioco e sfidare me stessa nel riuscire a portare a termine ogni impegno preso nel migliore dei modi”.

Nel tempo libero - prosegue la modella - oltre allo studio e allo sport faccio shooting fotografici, magazine pubblicitari, concorsi di bellezza e sono stata, di recente, eletta ragazza immagine. Sono lunatica e testarda, ma sincera, altruista e dolce, a volte pazzerella ma anche molto sensibile. Credo nell’amicizia vera, mi piace vestire bene e creare un mio stile. Il mio motto è: mantenere sempre la mia dignità, fiera di essere donna”.

Durante la vacanza cosa fa? “Quello che mi piace di più, fare sfilate, ho iniziato da molto piccola, ora sono la modella top più giovane per Bikini Cuco. Ho cominciato questo percorso con la Cuco nel 2015, grazie anche alla possibilità datami dal direttore Pietro Olivieri, alla stilista Mari Mascarello e dal general manager Michael Balleroni”.