Pesaro, 29 gennaio 2014 - A qualcuno piace hot? A Mediaset piace Kumo, la casa di produzione video pesarese. Un ufficio, una riunione di lavoro e una sexy segretaria che fa sognare uno dei presenti: vi sarà capitato di vedere lo spot, attualmente in onda su Canale 5 e Italia 1, e di pensare “ma quello non assomiglia a... ?”. Avevate visto bene: sono tutti attori pesaresi, a partire dall’allupatissimo Alessandro Gimelli.

C’è Kumo, con il regista pesarese Patrizio Agabiti, dietro la realizzazione del nuovo programma sexy di Mediaset Premium, sul canale Hot Time, condotto dalla bellissima star del mondo XXX Edelweiss (foto) e nato per mettere fianco a fianco, ma solo per parlare di sesso, senza scadere nel volgare, i più famosi attori dell’Hard italiano. Il programma, lanciato da uno spot con attori (non hard!) pesaresi, ha infatti solo lo scopo di pubblicizzare e diffondere contenuti per l’intrattenimento per adulti, con interviste a professionisi del settore in studio che si alternano a contributi video, anteprime di film, trailer, curiosità, segreti, retroscena, documentari sull’AVN o su grandi personaggi del mondo a luci rosse.

A qualcuno piace Hot è un prodotto RTI Spa, in collaborazione con Rudy Franca, produttore esecutivo Crea Srl di Rimini che aveva già più volte lavorato con la Kumo di Pesaro. Ad esclusione dell’autrice del programma, Dalia Sarnataro, e del costumista Andrea Amara, entrambi siracusani, lo staff è tutto pesarese: il regista Patrizio Agabiti, gli operatori di ripresa Filippo Poderi e Andrea Cecchini, il sound designer Martin Rinaldi, il light director Giacomo Arcangeli, il grafico Andrea Marchionni, la segretaria di edizione Susanna Sacco, il fotografo Andrea Rotella, la truccatrice Stefania Corsini, la parrucchiera Tiziana Ferri e Francesco Agostini per i video del backstage. La Kumo si è occupata della progettazione grafica della scenografia, della produzione, post-produzione e della stesura dei testi, ironici e provocatori, ben lontani da quel linguaggio volgare spesso associato al settore dell’hard, produzione e post-produzione.

Il programma è registrato negli studi fotografici della Leon è, dunque, “made in Pesaro” sotto tutti i punti di vista. Nelle puntate, dove l’intrattenimento per adulti è stato sempre al centro di ogni discorso ma sostenuto con toni assolutamente casti e gradevoli, ha preso parte un vero dream team dell’hard (foto): la padrona di casa Edelweiss ma anche Andrea Nobili, Franco Trentalance, Vittoria Risi, Elena Grimaldi, Francesco Malcom e Giada Da Vinci.

gia. mur.

FOTO: le stelle dell'hard nel cast del programma