Pesaro, 13 aprile 2014 - La Vis (foto) ritrova i gol (anche su azione) ma non la vittoria. Finisce 2-2 con la Fermana al Benelli, ed è già un passo avanti dopo tre sconfitte consecutive. La squadra di Magi ritrova anche il miglior Ridolfi, schierato da centrocampista, ma non basta contro i canarini che possono disporre di un potenziale offensivo superiore.

Gara bella e godibile: ospiti in vantaggio al 15' quando Mauro, imbeccato da un lungo rilancio, crossa lungo sul secondo palo dove Ragatzu la spinge dentro di testa. Il pari della Vis arriva al 35' su rigore: trasforma Bugaro dopo che Martini era stato messo giù in area da Fruci su azione d'angolo. In avvio di ripresa Alberto Torelli centra il palo di testa su cross di Bugaro.

Luca Cremona entra in campo al 12' della ripresa e al 15' trova il gol che gli mancava da tempo: stacco imperioso di testa su delizioso cross di Ridolfi che brucia il suo marcatore a sinistra. La Vis ora regala il suo calcio migliore ma deve subire il ritorno della Fermana che nel finale, schierata addirittura con quattro punte (dentro anche Zivkov e Bartolini) trova il pareggio con Zikov, abile a girarsi in area e incrociare sul secondo palo.

Giovedì si torna in campo per la 32esima giornata, con la Vis di scena a Celano.