Filippo Magnini torna a sorridere, su Instagram con Diletta Leotta

Re Magno che si è ritirato dal nuoto agonistico, in posa con la bella conduttrice televisiva: "Finalmente un po' di colore"

Filippo Magnini e Diletta Leotta

Filippo Magnini e Diletta Leotta

Pesaro, 8 febbraio 2018 - Da quando ha appeso la cuffia al chiodo a dicembre scorso, non ha mai smesso di girare il mondo. Filippo Magnini, dopo tanti anni spesi nelle piscine di tutto il mondo, si sta prendendo una lunga boccata d'aria. In attesa di scegliere cosa fare da "grande". Essendo un personaggio molto social, posta documentando tutto quello che sta facendo (o quasi) su facebook, instagram, twitter.

E proprio in questi giorni ha pubblicato su instagram una foto che lo ritrae insieme alla bella e bionda conduttrice tv catanese Diletta Leotta con commento accattivante: "finalmente un po' di colore". Certamente a Re Magno non mancano frequentazioni femminili, ma questa immagine insieme ed eleganti scattata probabilmente in una serata di gala, esprime serenità e relax. Quello che lo squalo di Pesaro, conoscendo i suoi forti valori, sta cercando.

 

Finalmente un po di colore... @dilettaleotta !! 😉💥 #samsung #quickdrivenight

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Dopo la rottura della storia d'amore con Federica Pellegrini, SuperPippo si è dato alla "pazza gioia" frequentando vetrine importanti legate al mondo della moda, dello spettacolo e della tv. Con un occhio sempre allo sport e all'amato nuoto. "Sono single", ha dichiarato ad una recente intervista "Sono innamorato della vita". 

MAGNINI_27197494_113641
MAGNINI_27197494_113641

Tra i motivi della separazione con la Divina anche il desiderio di avere dei figli da parte dello squalo di Villa San Martino. Ma intanto si gode la libertà da vincoli di allenamenti e competizioni internazionali per farsi intervistare da Fabio Fazio a "Che tempo che fa" e lanciare un'altra sfida: battere l'attore ed ex nuotatore Raoul Bova nella gara dei Master di nuoto. Lo stesso Bova rilancia dicendo che punta a vincere il titolo master. Ora aspettiamo di sapere giorno e luogo dove si consumerà la gara tanto attesa. Potrebbe, conoscendo i protagonisti, diventare un evento non solo sportivo, ma anche di forte richiamo mediatico.