Pesaro, 19 dicembre 2017 - Arriva Josè Revert Cortès. Il laterale spagnolo dell'85 è l'ultimo acquisto dell'Italservice.

Giocatore duttile e molto fisico, è dotato di un buon tiro dalla distanza. Nel 2015-16 approda nella serie A2 del campionato italiano accordandosi con l'Imola, contribuendo alla promozione. La stagione seguente mette a segno 16 reti in serie A, rivelandosi come uno dei giocatori più decisivi della categoria. Nel luglio del 2017 passa alla Luparense con cui firma un contratto annuale. Da oggi è un giocatore di Pesaro.

Potrà essere a disposizione di mister Ramiro da venerdì 22 dicembre quando al PalaCampanara arriva Latina (ore 20.45) per la seconda giornata di campionato. Soddisfatto il presidente Lorenzo Pizza: "Con Cortès facciamo un ulteriore salto di qualità".

Con l’arrivo di Cortès, è partito Asensio. L’Italservice viene dalla vittoria di Imola contro l’Ic Futsal, conquistata sabato scorso. Martedì 19 dicembre si torna in campo per il secondo turno della Coppa di Divisione. Pesaro va a Montecalvoli, in provincia di Pisa (ore 21).