Moto, Luca Marini incontra l'idolo Francesco Totti

Il pilota della Moto2, fratello di Valentino Rossi, a Trigoria invita il capitano della Roma al Mugello

Il pilota Luca Marini ha incontrato il capitano della Roma Francesco Totti a Trigoria

Il pilota Luca Marini ha incontrato il capitano della Roma Francesco Totti a Trigoria

Roma, 12 maggio 2017 - Luca Marini continua a prendere appunti dalle "leggende". Dopo aver vissuto gomito a gomito con un fratello che ha riscritto la storia del motociclismo come Valentino Rossi, oggi il giovane pilota tavulliese ha trascorso una mattinata in compagnia di Francesco Totti. Il suo idolo calcistico e, attualmente, uno degli uomini calcistici più chiacchierati del pianeta visto l'imminente ritiro da un'irripetibile ventennale carriera con unica maglia. Quella della Roma di cui anche il pilota della Moto2 Marini è appassionato tifoso.

Accompagnato da papà Massimo a Trigoria, i Marini hanno assistito agli allenamenti dei giallorossi di Spalletti nel centro sportivo. E non sono stati allenamenti certo ordinari visto che la Roma si sta preparando alla sfida con la Juventus che "rischia" di vincere lo scudetto all'Olimpico.

Ma la mattinata è stata straordinario quando Luca Marini ha poi potuto trascorrere mezz'ora con Totti, col quale si è intrattenuto in un reciproco scambio di doni. La mitica numero 10 del capitano giallorosso in cambio del casco di Luca. Una chiacchierata fra calcio e due-ruote e poi l'invito di Marini a Totti al prossimo Gran Premio d'Italia al Mugello. Invito molto gradito dal calciatore.

Continua dunque il maggio speciale di Luca Marini dopo il quinto posto nella Moto2 a Jerez de la Frontera con la moto del suo Forward Racing Team. Uno dei migliori risultati in carriera per il giovane virgulto della Terra dei Piloti e dei Motori.

FERRARIG_5169607_121544