Volley A1, MyCicero al tie-break con Scandicci. Ed è come una vittoria

Da applausi la squadra di Bertini che rende la vita impossibile alla corazzata toscana

La MyCicero ha reso la vita difficile a Scandicci

La MyCicero ha reso la vita difficile a Scandicci

Pesaro, 19 novembre 2017 - Una MyCicero fantastica costringe la capolista Scandicci al suo primo tie-break stagionale. Nel primo set parte forte Pesaro, tenendo il ritmo forsennato della prima della classe.

Le due formazioni vanno a braccetto. A tenere a galla le toscane la solita Haak, brava anche in ricezione. A dire no è però Aelbrecht che chiude la contesa. Nel secondo torna prepotente la regina della massima serie. Le padrone di casa reggono fino a quota 10 poi il team di Parisi va via. La forbice si apre sul 17-20, così è 1-1. Nel terzo Pesaro molla e la Savino diviene devastante. Non è la vera MyCicero quella scesa in campo in questo periodo di gioco.

Quando tutto sembra perduto nel quarto set la MyCicero ritrova verve e orgoglio. E tiene testa alla schiacciasassi dell’A1. Non solo. Mette la freccia e la trafigge.

La Del Bene scompare sotto i colpi delle pesaresi. Brave tutte. Si val al tie-break dove Pesaro fa paura a Scandicci fino al 6-4 poi le imbattute restano tali, imponendo tutta la loro potenza. Ma per la MyCicero questo è un punto megagalattico.