Volley A2. MyCicero buona la prima

La squadra di coach Bertini asfalta l'Omia Cisterna

Rossella Olivotto, centrale della MyCicero (Fotoprint)

Rossella Olivotto, centrale della MyCicero (Fotoprint)

Pesaro, 16 ottobre 2016 - Tutto facile per la MyCicero che alla prima giornata del campionato di serie A2 vince in scioltezza contro la giovane Omia Cisterna per 3-0.

Tre set fotocopia con Federica Mastrodicasa e compagne che da metà set in poi mettono la freccia e lasciano al palo la malcapitata ospite.

Coach Matteo Bertini si prende anche il lusso di buttare nella mischia tutte le ragazze, anche le seconde linee al debutto con la maglia rossoblù.

Certo per una formazione che punta alla promozione non sono queste le partite che danno preoccupazione, soprattutto contro avversarie costruite con coraggio con giocatrici inesperte.

Ma quello che si è visto al PalaCampanara, davanti a un pubblico ancora troppo poco numeroso per la categoria e per le ambizioni della società, è stato un gioco frizzante e divertente che fa ben sperare sul proseguo del campionato. 

Subito in evidenza la greca Eleni Kiosi, bene anche Alice Sestini e tutte le altre. Un bella prova di un gruppo che ha tutte le qualità per volare in alto.