Vis Pesaro fa subito la voce grossa. 5-1 al San Marino in Coppa Italia

A Gabicce una prestazione dominante della squadra di Riolfo già in forma campionato

Una strepitosa Vis demolisce il San Marino

Una strepitosa Vis demolisce il San Marino

Gabicce Mare (Pesaro), 27 agosto 2017 - Al primo impegno ufficiale della stagione, la Vis Pesaro di Riolfo esordisce con una cinquina. Tanti i gol che demoliscono il San Marino e danno un segnale eloquente della forza biancorossa pronta a esordire domenica in campionato in quel di Recanati.

Senza storia la sfida ad un San Marino, oltretutto costruito per i piani nobili della classifica. La Vis si porta sul 3-0 dopo appena 33 minuti grazie al gol dell'ex Primavera del Torino Bortoletti che da fuori area piega le mani del portiere Fall non irreprensibile, con la zuccata vincente di Radi sugli sviluppi di calcio d'angolo e con un sontuoso Buonocunto (migliore in campo per distacco) che segna il gol dell'ex con missile da fuori area.

Sul finire di primo tempo il San Marino si rianima con la rete di Nappello su calcio di punizione, ma poi il secondo tempo parla ancora biancorosso. Col quarto e quinto gol ancora con la firma degli ex: prima il terzino Boccioletti fa 4-1 approfittando di un errore di Ceccarelli, poi, dopo gol annullato allo stesso Ceccarelli, è Baldazzi a segnare di testa su assist di Rossoni.

Sul campo neutro di Gabicce Mare (in attesa di un Benelli che lavora per essere pronto a Vis - L'Aquila del 10 settembre) esultano i 400 pesaresi. Domenica alle 15 Recanatese - Vis Pesaro contrassegnerà il debutto del campionato.