Mercoledì 24 Aprile 2024

Il dolore di Valentino Rossi al funerale della nonna

Tanta gente per l’ultimo saluto a Denise Pierantoni, madre di Graziano e nonna del grande campione di motociclismo. La donna molto apprezzata nel quartiere di Muraglia. Il nipote è arrivato a funzione iniziata con Linda Lutto per Valentino, è morta la nonna Linda

Il volto del dolore: Valentino Rossi entra con Linda Morselli nella Chiesa di Cristo Risorto

Il volto del dolore: Valentino Rossi entra con Linda Morselli nella Chiesa di Cristo Risorto

Pesaro, 23 gennaio 2013 - Quasi sensa farsi accorgere, a rito religioso già iniziato, Valentino Rossi è arrivato assieme alla fidanzata Linda Morselli (FOTO) nella chiesa di Cristo Risorto a Pesaro dove oggi pomeriggio si celebravano le esequie di sua nonna paterna, la signora Denise Pierantoni, scomparsa all’età di 82 anni.

Assistendo poi all’intera cerimonia funebre seduto accanto al padre Graziano e alla zia Germana. Nonna del nipote più celebre del mondo, ma molto conosciuta e amata già di suo nel quartiere di Muraglia dove risiedeva da oltre cinquant’anni, a portare l’ultimo saluto alla signora Pierantoni vedova Rossi c’era una folla che gremiva completamente la chiesa.

Al termine, dopo aver stretto mani e ricevuto abbracci in segno di partecipazione al suo lutto di famiglia, Valentino, sempre accompagnato da Linda, si è eclissato passando da una porta posteriore e andandosene a bordo della sua macchina, mentre una piccola folla lo stava aspettando all’uscita principale.