Tavullia (Pesaro e Urbino), 7 gennaio 2016 - La Befana sulla neve è un classico per la coppia regina del MotoGp. Così come è un classico la loro presenza a Madonna di Campiglio, con al seguito un gruppo di amici, in particolare di lei. La modella milanese ha ormai stregato il cuore del campione.

Ma non solo anche dei fans di Valentino Rossi (che oltre ad avere il maggior numero di seguaci su Facebook, è anche diventato il leader italiano come followers su Twitter) che più volte hanno ipotizzato il ‘grande passo’ da parte del campione di Tavullia.

Con tanto di fotografia postata su Facebook del mega anello al dito di Linda, mentre lei abbraccia Vale. Inutile parlare di matrimonio nell’anno a venire, visto che Valentino Rossi ha già detto di voler ritentare la conquista del decimo titolo mondiale (è stata la frase rivelatrice).

Il Dottore pare comunque rilassato insieme a Linda Morselli, anche se le notizie che vengono dalla Spagna, con il possibile ridimensionamento di Carmelo Ezpeleta dentro la Dorna (la società che organizza il MotoGp) potrebbero non fare felice Valentino Rossi.