Vis Pesaro, la stagione inizia sotto la pioggia. Le foto

I biancorossi si sono radunati al Benelli, poi sono partiti per il ritiro di Cantiano

Vis Pesaro, la partenza della stagione 2016-2017 (Fotoprint)

Vis Pesaro, la partenza della stagione 2016-2017 (Fotoprint)

Pesaro, 25 luglio 2016 - Partenza bagnata, sperando in una stagione fortunata. La Vis Pesaro edizione 2016-17, nuova per metà dell’organico, si è radunata al Benelli (FOTO) in un lunedì insolitamente piovoso ed è poi partita alla volta di Cantiano, dove sosterà in ritiro per dieci giorni.

Tutti puntuali alle 9, tutti presenti i 27 giocatori convocati. Foto di rito con la nuova divisa sui nuovi seggiolini della tribuna coperta e poi via verso il Catria a bordo dei pulmini sociali. "Ho una grande voglia di cominciare questa avventura e di insegnare la mia idea di calcio", ha detto mister David Sassarini, affiancato dal vice Grassi e dal preparatore dei portieri Bartolucci.

Il pallone a Cantiano comparirà subito e sarà una costante di tutta la preparazione, impostata sulla tecnica e su ritmi crescenti di lavoro. Quanto al brasiliano Oliveira, l’attaccante nel mirino dei biancorossi (e non solo), sembra aver procrastinato l’arrivo in Italia. La Vis non si fa troppe illusioni sul suo conto e si muove comunque anche su altre piste.