Vis Pesaro, non basta il nuovo allenatore

Sconfitta casalinga con il Campobasso per l’esordio in panchina di Ceccarini: un po’ di sfortuna e tante occasioni sciupate

Vis Pesaro sconfitta in casa dal Campobasso (FotoPrint)

Vis Pesaro sconfitta in casa dal Campobasso (FotoPrint)

Pesaro, 15 febbraio 2015 - Il cambio di allenatore non porta fortuna alla Vis Pesaro. La prima di Antonio Ceccarini al Benelli è una partita per lunghi tratti ammirevole ma il risultato è quello delle precedenti gestioni. Biancorossi trafitti da un gol in mischia su azione d’angolo del nuovo entrato Lazzarini a un minuto dal 90’. E così il Campobasso scaccia la crisi e porta a casa l’intera posta (0-1). (LE FOTO DELLA PARTITA)

La Vis, a fronte di una prestazione generosa e un assetto tattico finalmente plausibile (un 4-3-3 dove tutti si sacrificano) paga la sfortuna e soprattutto errori propri. Quelli che gli hanno impedito di andare in vantaggio con merito: Pangrazi s’è mangiato un gol clamoroso nel primo tempo (colpo di testa fuori da pochi metri su angolo), Rossoni nella ripresa ha centrato l’incrocio dei pali. Altre occasioni sono state sciupate per precipitazione e mancanza di lucidità nell’ultimo passaggio.

Due grosse occasioni anche per il Campobasso, prima del gol, sventate dall’ottimo Osso. La Vis strada facendo ha perso Dominici per infortunio e Fabbri per crampi.