Alfonsine, giovane esce di strada con l’auto. Grave

Il ventenne è stato ricoverato al Bufalini di Cesena FOTO

I carabinieri sul luogo dell’incidente (foto Scardovi)

I carabinieri sul luogo dell’incidente (foto Scardovi)

Alfonsine (Ravenna), 22 febbraio 2015 - Un automobilista 20enne residente nell’alfonsinese versa in prognosi riservata all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena per i gravi traumi riportati in un’impressionate uscita di strada verificatasi intorno alle 5.30 di questa mattina alle porte di Alfonsine. FOTO

Il giovane era al volante di una Ford Fiesta e percorreva la via Reale (statale 16 Adriatica) con direzione di marcia Ravenna-Ferrara. Poco prima della grande rotonda che immette nella variante, per cause al vaglio dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ravenna, ha perso il controllo della vettura piombando in una scarpata sulla sua sinistra, con la fiancata lato passeggero che si è letteralmente accartocciata imprigionandoloe.

A richiedere l’intervento dei soccorsi sono stati alcuni automobilisti. Sul posto sono intervenute un’ambulanza, il mezzo avanzato di soccorso con a bordo il medico rianimatore, una squadra dei vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile. Per consentire i rilievi e la successiva rimozione dell’auto il traffico è stato fatto procedere a senso unico alternato.