Beach volley, ecco i vincitori della quinta tappa

Ecco chi ha trionfato nel torneo maschile e in quello femminile

Le vincitrici femminili della qunita tappa

Le vincitrici femminili della qunita tappa

Ravenna, lunedì 26 agosto 2014 – Domenica 24 agosto presso il bagno White Beach di Marina di Ravenna in collaborazione con “Aquae Sport Center” si è disputata la 5a tappa del torneo di beach volley 2x2 amatoriale sia maschile che femminile del circuito “Tour Aquae Sport Center – Csain Ravenna”.

Dalle prime ore del mattino fino a tardo pomeriggio di domenica, sui campi del White Beach, si sono affrontate 19 coppie maschili e 12 femminile dando divertimento e spettacolo ad un numeroso pubblico sempre più appassionato per questo sport.

Grandi risultati sono arrivati dai due favoriti Omar Caidi e Stefano Morandi che sono riusciti a raggiungere il primo posto, a pari merito, nel torneo White Beach e di conseguenza anche la vittoria finale del circuito maschile (1080 punti entrambi) seguiti rispettivamente dai beachers Barbaresco Mirco (740 punti) e l'esperto Mazzotti Gabriele (690 punti). Classifica completa visibile sul web: www.beach.altervista.org.

Non lasciando spazio a nessuno Caidi e Morandi si sono aggiudicati la finale 2-0 contro gli agguerriti Antonio Basti – Alberto Bacchi. La coppia mantovana Graziano Torazza – Stefano Marchi si aggiudicano il terzo posto dopo aver superato i coriacei ed esordienti Andrea Sirotti – Biagio Mirisola. La coppia Mirco Barbaresco – Stefano Lega batte la coppia Gabriele Mazzotti - Simone Poggi, aggiudicandosi il torneo Silver.

Nel torneo femminile le riminesi Cicoria Maria Stella – Bandieri Valentina, dopo un'agguerrita finale (19-21; 21-12; 15-7), vincono una coppa esordienti contro le ravennati Spazzoli Michele – Battara Silvia, riaprendo così il discorso per la vittoria finale del circuito femminile. Il terzo posto viene occupato dalla coppia Bacciocchi Cristina – Colombo Federica dopo aver superato 2-0 la coppia imolese/bolognese Raggi Michela – Tommasini Angela.

I premi come miglior giocatore e migliore giocatrice sono stati assegnati a Omar Caidi  Michela Spazzoli.

C.S.A.In Ravenna e Aquae Sport Center insieme allo staff tecnico di Beach Volley Ravenna promuoveranno anche durante l’inverno questo torneo amatoriale (indoor ovviamente) con il 3° campionato invernale, tornei in una giornata. Domenica 14 settembre si disputerà (luogo da definire) la tappa finale del circuito femminile e il torneo Master maschile che determinerà la chiusura della stagione agonistica estiva. Per informazioni ed iscrizioni visitare il sito web di Beach Volley Ravenna: www.beach.altervista.org