Sci in riva al mare, i maestri del Cimone fanno scuola al bagno Fantini / FOTO

Cervia, iniziativa del Cimone per presentare la stagione invernale: allestito un baby park con 15 maestri

FOTO DI GRUPPO Uno dei momebnti di ieri al Fantini

FOTO DI GRUPPO Uno dei momebnti di ieri al Fantini

Ravenna, 22 luglio 2016 - Come in montagna...ma in riva al mare. Il Cimone per presentare la prossima stagione invernale si è trasferito al mare: al bagno Fantini di Cervia è stato allestito un baby park con 15 maestri che impartiscono le prime lezioni ai bambini ospiti della riviera romagnola. La strategia del consorzio in questa stagione sarà sempre di più improntata ad andare e spostarsi nelle località proprio per far conoscere la stazione e la scelta del bagno Fantini nasce da un progetto di scambio tra una realtà di mare con una di montagna.

Il prossimo marzo durante la stagione invernale sarà il bagno Fantini che ricambierà la cortesia recandosi sulle piste pubblicizzando il mare.

Questo scambio è frutto del lavoro intrapreso dall’assessore al turismo Emilia Romagna Andrea Corsini e da Apt regionale, in sinergia col neo presidente Luciano Magnani del consorzio Cimone che ha sempre sostenuto e lavorato per creare un sistema tra mare e montagna valorizzando questi importanti territori.