Darsena Pop Up a Ravenna, il Gue ha dipinto la superficie dello skatepark / FOTO

L'inaugurazione in programma per giovedì 17 agosto alle 18. L'evento fa parte del festival di street art 'Subisidenze'

La superficie dello skatepark dipinto dal gruppo artistico Gue

La superficie dello skatepark dipinto dal gruppo artistico Gue

Ravenna, 16 agosto 2017 – La Darsena Pop Up si arricchisce di una nuova opera realizzata dal gruppo artistico Gue in occasione della quarta edizione del Festival di Street Art ‘Subsidenze’. I due fratelli siciliani hanno dipinto tutta la superficie dello skate park di Pop Up come fecero con il campo da basket di Alessandria, poi diventato famoso in tutto il mondo. L’inaugurazione dell’opera è prevista per giovedì 17 agosto alle 18, con un rinfresco aperto a tutti, offerto da Akamì Casa&Bottega e da PizzArt.

Il prossimo appuntamento con ‘Subsidenze’ sarà per il 13 settembre alle 18.30, al Mag – Magazzeno Art Gallery, con l'inaugurazione della mostra collettiva curata da Marco Miccoli, che raccoglierà opere di vari street artist come 2501, Andreco, Nemo's e molti altri.

Da non perdere poi l’evento speciale in programma il 22 settembre alle 21.30, con la proiezione di ‘Megunica’, un cortometraggio sullo street artist di fama internazionale Blu, con la regia di Lorenzo Fonda che interverrà personalmente. Il Festival procederà con Zamoc che dipingerà la cupola di Kirekò, poi Mr. Thomps, Liquen, About Ponny per finire col Collettivo FX che realizzerà un pezzo nella Casa Circondariale di Ravenna. ‘

Subsidenze’ è un progetto dell'Associazione Culturale Indastria ed è organizzato con la compartecipazione del Comune di Ravenna - assessorato alle Politiche Giovanili.