Milano Marittima (Cervia), 21 aprile 2017 - Primo compleanno per il Pepita Restaurant di Milano Marittima. La famiglia Cabrini celebrerà la ricorrenza nella serata di sabato 22 aprile, offrendo a tutti i clienti una torta gigante e un calice di champagne.

«Invitiamo tutti i nostri amici a brindare con noi - spiegano Ettore Cabrini e Lavinia Pop -. Sabato sera, tra l'altro, inaugureremo ufficialmente il nuovo menù estivo che propone, come piatto forte, i celebri gamberoni cotti nell'azoto liquido e mantecati con il sale dolce di Cervia».

Per l’occasione, confermato il format dello show-dinner che propone, nella terrazza sulla piscina, il live dei Last Minute Revolution: «È stato un anno ricco di soddisfazioni - aggiunge Cabrini - anche se, quando si parte con una nuova avventura imprenditoriale, non è mai facile fidelizzare la clientela. Il weekend di Pasqua, però, è stato molto incoraggiante e dunque siamo convinti che sia la festività del 25 aprile che quella del 1° maggio regalerà a Milano Marittima il pubblico delle grandi occasioni». Info. 392.1711895.