Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

«Il mio ex mi ha stuprata» Fermato per violenza sessuale

Sarebbe andato armato a casa della donna

Il giovane, un albanese incensurato, trovato in possesso della pistola replica modificata

Violenza (Germogli)
Violenza (Germogli)

Faenza, 4 marzo 2013 - Un giovane è stato fermato per violenza sessuale sulla sua ex, una 35enne dell'Europa dell'Est. Il triste episodio sarebbe avvenuto a Faenza. Il ragazzo, un 21enne albanese, secondo il racconto della donna domenica 24 è andato a casa della ex fidanzata armato di pistola, e l'ha costretta ad un rapporto sessuale.

La polizia ha poi bloccato il 21enne, incensurato e in attesa del rinnovo del permesso di soggiorno. Durante una perquisizione nel suo domicilio è stata trovata l'arma, una replica tipo Zastava modificata. Per questo motivo il giovane è stato arrestato.

Secondo quanto raccontato dalla donna, la relazione tra i due si era interrotta dopo circa un anno: il ragazzo da dicembre continuava però a chiamarla e presentarsi sotto casa sua per convicerla a tornare sui suoi passi. E domenica si sarebbe consumata la violenza. Le indagini sono condotte dal Commissariato di Faenza, in collaborazione con la squadra Mobile ravennate.

Condividi l'articolo
404 - Resource not found
404 – Resource not found
404 - Resource not found
404 – Resource not found