Investe studentessa e fugge, identificata e denunciata grazie alle telecamere

Castel Bolognese, la polizia municipale risale a una 22enne residente a Faenza per l’investimento di una studentessa sabato mattina

L’immagine ripresa dalla videosorveglianza

L’immagine ripresa dalla videosorveglianza

Faenza (Ravenna), 17 ottobre 2016 - Identificato e denunciato grazie ai sistemi di videosorveglianza installati sulla via Emilia il conducente dell’autovettura che sabato scorso nel pieno centro di Castel Bolognese ha investito una studentessa che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, fuggendo senza prestare assistenza.

Nella mattinata di sabato, poco prima delle 7, una Polo Volkwagen di colore blu guidata da una donna ha urtato una giovane studentessa sulla strisce pedonali senza fermarsi. La malcapitata aveva subito lievi lesioni. Sul posto era intervenuta la pattuglia della polizia municipale dell’Unione della Romagna Faentina che con l’ausilio dei sistemi di videosorveglianza e dell’arma dei Carabinieri di Faenza ha identificato il veicolo e l’autore della violazione. Il conducente è risultato essere una 22enne straniera, residente a Faenza. Per lei è scattata una duplice denuncia: per fuga e omissione di soccorso con ritiro immediato della patente.