Schianto in auto a Cervia, due feriti

L’incidente è avvenuto in viale Martiri Fantini. All’ospedale un 46enne e una 43enne. L’uomo è ricoverato con prognosi riservata

La scena dell’incidente (Zani)

La scena dell’incidente (Zani)

Cervia (Ravenna), 19 gennaio 2017 - Schianto in auto poco prima dell’una di notte alle porte di Cervia. Una Peugeot 307 si è schiantata in viale Martiri Fantini. All’ospedale sono finiti un uomo 46enne di Gambettola – B.M. le sue iniziali – e una 43 enne forlivese, B.F.

Secondo quanto ricostruito finora da parte dei carabinieri della Compagnia di Cervia, l’auto, guidata dall'uomo, ha imboccato viale Martiri Fantini provenendo dall’Adriatica. Qui è uscita di strada – per cause in corso di accertamento – andando ad abbattere la recinzione provvisoria del cantiere della nuova rotonda in costruzione, finendo la propria corsa in uno scavo profondo un paio di metri. Entrambi i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena, con il codice ‘giallo’ che indica i casi di media gravità. Prognosi riservata per l’uomo (non in pericolo di vita è stato trattenuto in osservazione) e di 7 giorni per la donna.

I militari dell’Arma, dopo avere prestato i primi soccorsi alle vittime hanno, hanno rilevato l’incidente e messo in sicurezza l’area. Gli esami clinici potranno rivelare se il conducente del mezzo avesse assunto alcol o altre sostanze.