Alfonsine, incidente all'incrocio. Donna di Fiumazzo gravissima / FOTO

L'impatto tra le due auto è stato tremendo, la Musa è finita contro la recinzione di una casa. E' intervenuto anche l'elisoccorso da Bologna

L'arrivo dell'elisoccorso

L'arrivo dell'elisoccorso

Alfonsine (Ravenna) 28 dicembre 2018 - E’ stata trasportata in elicottero con un codice di massima gravità al ‘Trauma Center’ dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena una donna di 43 anni rimasta coinvolta nel primo pomeriggio di oggi in uno spaventoso scontro con un’altra vettura all’intersezione tra via Stroppata e via Borse ad Alfonsine. Traumi e ferite di media gravità invece per il giovane che era al volante dell’altra auto, trasportato in ambulanza all’ospedale di Ravenna (FOTO).

L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30. Alla luce di una prima ricostruzione la donna, al volante di una Lancia ‘Musa’, stava percorrendo via Borse proveniente da Alfonsine e diretta verso Fiumazzo, paese in cui risiede. Giunta all’incrocio semaforico con via Stroppata, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale della Bassa Romagna, è entrata in collisione con una Jeep ‘Renegade’ condotta da un giovane Alfonsinese che procedeva lungo via Stroppata con direzione di marcia Fusignano-Alfonsine.

In seguito al tremendo impatto la ‘Musa’ è finita contro la recinzione di un’abitazione. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l'auto del 118 con a bordo il medico rianimatore, l’elicottero di Bologna Soccorso, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lugo e due pattuglie della municipale.