Auto contro un ponticello, grave un 65enne

L'incidente su via Granarolo

L'incidente

L'incidente

Faenza, 12 gennaio 2017 - Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un ponticello di attraversamento di un canale di scolo. Gravissimo un uomo di circa 65 anni.

L'incidente è avvenuto oggi  verso le 15 su via Granarolo, tra la rotatoria del borgo Manfredo e via Cabrona. L'uomo, al volante di  una Mercedes Classe B stava procedendo sulla provinciale che da Bagnacavallo conduce a Faenza. Dopo aver percorso la rotatoria che porta a Granarolo Faentino l'uomo, per  per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale di Faenza intervenuti sul posto per i rilievi, deve aver perso il controllo del mezzo e dopo essere sbandato a destra è caduto nel fosso e poi si è schiantato contro un muretto di attraversamento che dalla strada conduce ad una casa nell'intero. Scattato l'allarme sul posto è arrivata un'ambulanza e l'elicottero del 118; con loro, per estrarre il conducente dall'abitacolo anche i pompieri di Faenza e l'autogrù  da Ravenna. 

L'automobilista è poi stato trasportato all'ospedale Bufalini di cesena con un codice di massima gravità per le ferite riportate. Rallentamenti sulla strada che però non è stato necessario bloccare.