Grave incidente a Russi, due persone ferite

Lo scontro tra una Passat, finita poi nel canale e una Dacia. Liberata dalle lamiere la donna al volante di quest'ultima

La Dacia e i pompieri al lavoro

La Dacia e i pompieri al lavoro

Faenza, 28 ottobre 2016 - Grave incidente poco dopo le 6.15 sulla provinciale 302 Brisighellese tra Russi e Faenza. All'altezza dell'incrocio di Borgo Rasponi con la provinciale due auto, per cause in corso di accertamento dei carabinieri del Radiomobile di Ravenna, sono entrate in collisione. A rimanere coinvolte una Passat Volksvagen station wagon che procedeva da Russi verso Faenza e una Dacia familiare che andava in direzione opposta.

Dopo l'urto la Passat si è infilata nel profondo canale e il conducente è uscito pressoché illeso è andata peggio al conducente della Dacia rimasto incastrato nell'abitacolo. Per liberarlo è servito un lungo lavoro dei vigili del fuoco di Faenza intervenuti sul posto assieme al personale del 118 intervenuto sul posto con due ambulanze e l'auto con il medico a bordo. Dopo oltre mezz'ora di lavoro, necessarie per tagliare le lamiere la persona all'interno è stata liberata e soccorsa.