Ravenna, 19 marzo 2017 – Un bambino di appena 5 mesi deceduto sul colpo, la mamma 24enne e il padre di 25 anni, rispettivamente di nazionalità bosniaca e rumena (l’uomo ha la residenza nel Conselicese) in gravissime condizioni. E’ il tremendo bilancio del pauroso incidente avvenuto intorno alle 22 di ieri sera (sabato) lungo viale Dè Brozzi a Lugo. La famigliola era a bordo di una ‘Fiat Multipla’.(GUARDA LE FOTO)

Al volante pare c’era l’uomo il quale stava percorrendo via Dè Brozzi proveniente da Sant’Agata e diretta verso Lugo. Giunto all’altezza della rotonda con via Canaletto, per cause a vaglio del reparto ‘Infortunistica’ della Polizia Municipale della Bassa Romagna, ha letteralmente proseguito senza affrontare la rotatoria stessa, abbattendo un paio di segnali stradali e terminando la sua corsa alcune decine di più avanti. Nel terribile impatto il piccolo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo perdendo la vita praticamente sul colpo.

Anche il 25 enne è ‘volato’ fuori dall’abitacolo, mentre la madre è rimasta all’interno della vettura. Sul posto due ambulanze, il mezzo avanzato di soccorso con a bordo il medico rianimatore e i vigili del fuoco di Lugo. Ad effettuare i rilievi è stato il personale della Polizia Municipale, mentre a regolare la viabilità hanno provveduto i carabinieri. Un tratto di alcune centinaia di metri della via Dè Brozzi è stata chiusa completamente al traffico.

AGGIORNAMENTO - E' morta anche la madre - Il padre al volante era ubriaco