Massa Lombarda, incendio sotto il porticato. Una donna intossicata

E' successo in via Dini e Salvalai. In fiamme anche il garage della villetta. La donna trasportata all'ospedale di Lugo non sarebbe in grave condizioni

L'incendio è divampato sotto il porticato di una villetta (Scardovi)

L'incendio è divampato sotto il porticato di una villetta (Scardovi)

Massa Lombarda (Ravenna), 24 febbraio 2018 - Grande spavento per una signora di 50 anni di Massa Lombarda, rimasta intossicata dopo aver inalato del fumo a causa di un incendio divampato sotto il porticato della sua abitazione situata in via Dini e Salvalai (FOTO). Le sue condizioni non sarebbero per fortuna gravi. A causa dell’intenso calore sprigionatosi, il rogo ha interessato anche il garage della villetta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Lugo con i loro colleghi di Ravenna, unitamente ad un’ambulanza, ai carabinieri della locale stazione e, allo scopo di regolare il traffico, alla Polizia Municipale della Bassa Romagna. Soccorsa dal personale del 118, la signora è stata trasportata all’ospedale di Lugo. Intorno alle 16 i vigili del fuoco hanno fatto rientro. I danni non sono stati quantificati, ma appaiono piuttosto ingenti. Le cause sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e del personale dell’Arma.