Massa Lombarda, incidente fra 2 auto: 4 feriti / FOTO

Fra i feriti anche una ragazzina di 11 anni

Lo scontro è avvenuto alle porte di Massa Lombarda (Foto Scardovi)

Lo scontro è avvenuto alle porte di Massa Lombarda (Foto Scardovi)

Massa Lombarda, 21 febbraio 2017 - Sono state trasportate per accertamenti all’ospedale di Lugo le quattro persone (tra cui una ragazzina di 11 anni), coinvolte in un pauroso scontro tra due auto avvenuto questa mattina all’incrocio tra via Trebeghino e via Celletta, alle porte di Massa Lombarda.
Le loro condizioni non desterebbero per fortuna preoccupazione, anche se lo spavento è stato tanto. Intorno alle 7.45 un 20enne del posto, al cui fianco sedeva un suo coetaneo, stava percorrendo, al volante di una Ford, la via Celletta con direzione di marcia Massa Lombarda-Imola. Giunto all’intersezione con via Trebeghino, per cause al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna, è avvenuto lo scontro con una Renault Scenic condotta da una signora di 37 anni di Massa Lombarda che stava accompagnando la figlia 11enne a scuola.
 
Vettura, quest’ultima, che procedeva lungo via Trebeghino diretta verso via Santa Lucia. In seguito al violento impatto la ‘Scenic’ è finita, ruote all’aria, in un campo a un paio di metri dall’incrocio, mentre l’altra auto è rimasta in ‘bilico’ sul ciglio della strada. Sul posto sono intervenute due ambulanze unitamente all’elicottero di Bologna Soccorso e a una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Lugo. Fortunatamente, dopo una valutazione delle condizioni delle persone coinvolte, il velivolo è decollato senza caricare alcun ferito. Ad effettuare i rilievi e a regolare la viabilità ha provveduto il personale del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna.          
 Lu.Sca.