Milano Marittima, grande festa per il compleanno del Pepita

Maxi-torta e brindisi per festeggiare il primo anno di attività dello show-restaurant

Il brindisi al Pepita di Milano Marittima

Il brindisi al Pepita di Milano Marittima

Ravenna, 23 aprile 2017 - E’ stato un compleanno a cinque stelle ieri sera al Pepita con la famiglia Cabrini che ha brindato, assieme ai clienti, al primo anno di attività dello show restaurant di Milano Marittima.

Milano Marittima, la festa del primo compleanno del Pepita
Milano Marittima, la festa del primo compleanno del Pepita

Palloncini dorati, maxi-torta con candelina e l’immancabile flute di bollicine pregiate per festeggiare la ricorrenza in compagnia dei tanti amici del Pepita: “E’ stato un anno di lancio e di consolidamento - spiega Edo Cabrini - e oggi, se ci guardiamo indietro, possiamo essere soddisfatti. Il locale ha senza dubbio delle potenzialità ancora inespresse, ma in questo primo anno di attività abbiamo voluto andare oltre l’immagine fashion ed esclusiva per aprirci ad un pubblico più ampio. Ad esempio, le cene aziendali sono diventate sempre più frequenti, ma la soddisfazione più grande è quella di aver riportato al Pepita le famiglie con bambini, un segmento di clientela al quale teniamo particolarmente”.

Soddisfatto anche Ettore Cabrini che, ieri sera, in compagnia della bellissima compagna Lavinia Pop, ha stappato il magnum offerto dalla casa: “L’unico elemento di debolezza - ha detto - è l’offerta invernale di Milano Marittima che, a parte gli splendidi eventi di Natale, negli altri mesi non aiuta quegli imprenditori che vorrebbero restare aperti dodici mesi all’anno. Adesso però è il momento di guardare avanti e di pensare all’estate che, per i clienti del Pepita, porterà una grandissima sorpresa che annunceremo non appena avremo l’ufficialità”.