Omicidio di Ravenna, i familiari di Giulia Ballestri: "Manteniamo il riserbo"

Dopo l’arresto del marito Matteo Cagnoni per l’omicidio della donna la famiglia affida all’avvocato una nota stampa

Giulia Ballestri, la donna uccisa a Rravenna

Giulia Ballestri, la donna uccisa a Rravenna

Ravenna, 20 settembre – I familiari di Giulia Ballestri, tramite il loro legale, manifestano «la più assoluta fiducia nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine» e chiedono rispetto per la loro decisione di «affrontare questi tragici momenti nel più assoluto riserbo».

All’indomani dell’arresto di Matteo Cagnoni, marito della donna, per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere, un comunicato stampa dell’avvocato Giovanni Scudellari precisa che la famiglia confida «che la sensibilità dei media e degli organi di informazione possa comprendere e rispettare» il riserbo. Il legale precisa poi che «ogni notizia utile all’indagine verrà esclusivamente e direttamente rappresentata all’autorità giudiziaria, augurandosi che analoga condotta venga tenuta anche dalle tante persone che hanno conosciuto Giulia, molte delle quali hanno già, in queste ore, manifestato nei suoi confronti un affetto immenso e commovente».

«Per quanto riguarda il nostro intervento nel procedimento penale in corso - conclude la nota dell’avvocato Scudellari - l’impegno maggiore sarà diretto a far sì che la memoria di Giulia venga ricordata e onorata in ogni momento».

image