Riolo Terme, la mountain bike olimpionica di Tiberi tra le bici rubate

Raid nella notte alla Frm bike tecnology, azienda specializzata in produzione di telai e componenti per biciclette tecniche di altissimo livello

La sede della Frm

La sede della Frm

Riolo Terme (Ravenna), 18 marzo 2017 - C'era anche una bici mountain bike di Andrea Tiberi che aveva partecipato alle Olimpiadi di Rio 2016 tra quelle razziate la scorsa notte a Riolo Terme alla Frm bike tecnology, azienda specializzata in produzione di telai e componenti per biciclette tecniche di altissimo livello. Dopo il colpo da 100mila euro alla Caroli di Castel Bolognese la scorsa notte verso le 2 è toccato all'azienda di Riolo Terme dove i malviventi, hanno parcheggiato il loro furgone nel piazzale della ditta poi hanno forzato una porta e mentre l’allarme suonava almeno tre persone hanno portato via due bici da enduro, alcuni costosissimi telai e alcuni cerchi. un furto da diverse decine di migliaia di euro.

Alcuni dei residenti si sono affacciati e hanno urlato ai malviventi che erano state avvertite le forze dell'ordine ma i tre come se nulla fosse hanno continuato il loro 'lavoro' forse sapendo che potevano contare su alcuni minuti di vantaggio. La stessa ditta nei mesi scorsi era stata vittima di un'altra vicenda. Un impiegato che era stato lasciato a casa e che aveva aperto una attività in proprio, dopo aver fatto una copia della cassaforte, faceva continui prelievi di denaro, per migliaia di euro. L'uomo era poi stato scoperto in flagranza e poi arrestato dai carabinieri di Riolo.