Ravenna, nel fiume un corpo senza vita legato a un pesante sasso

Lo hanno trovato dei pescatori nei Fiumi Uniti. Si tratta di un cittadino russo di 49 anni residente in città. Indagini della polizia

UN ALTRO CORPO Anche venerdì era stato trovato un uomo senza vita a poca distanza (Zani)

UN ALTRO CORPO Anche venerdì era stato trovato un uomo senza vita a poca distanza (Zani)

Ravenna, 5 agosto 2017 - Dopo il ritrovamento del corpo di un uomo venerdì sera nell’acqua dei Fiumi Uniti, questa mattina un altro cadavere è emerso a poca distanza. Si tratta di un cittadino russo di 49 anni, che abitava a Ravenna con la moglie e la famiglia. Era scomparso da casa da un paio di giorni. Il corpo dell'uomo è stato trovato senza vita con una corda stretta al collo e un pesante sasso legato all’altro capo.

Ad effettuare il macabro ritrovamento a Ponte Nuovo è stato un gruppetto di pescatori: i tre uomini hanno notato il corpo mentre si trovavano nei pressi di un capanno da pesca, nel tratto dei Fiumi Uniti che scorre a fianco di via Marabina. Verso le 10 è scattato l’allarme e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia. Sono arrivati anche il medico legale e il pm di turno Cristina D’Aniello.

L’uomo era in avanazato stato di decomposizione e certamente in acqua da diversi giorni. Gli inquirenti non escludono nessuna pista, nemmeno quella del suicidio.