Faenza, ubriaco guida trattore in centro. Denunciato

Dai controlli l'uomo è risultato positivo all'alcol test con valore tre volte superiore al limite. Aveva avuto una discussione con una barista

Un trattore (foto repertorio)

Un trattore (foto repertorio)

Faenza (Ravenna), 20 agosto 2017 – Un 60enne ubriaco molesta una barista che però riesce a difendersi da sola, ancor prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, in un bar del centro a Faenza.

Il sessantenne era arrivato ubriaco, con il suo trattore, davanti al negozio. Non si sa esattamente come sia partita la lite con la barista – una ragazza giovane e grande dai lineamenti subsahariani – che, a un certo punto, non ce l’ha fatta più a sentire tutti quegli insulti e minacce. Così è riuscita a immobilizzarlo contro il muro.

Nel frattempo, qualcuno aveva chiamato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Faenza. I militari sono arrivati quando il sessantenne era già stato ‘bloccato. A seguito di alcuni controlli, è risultato positivo all’alcol test – tre volte il limite consentito – ed è stato deferito dai Carabinieri a piede libero. Sequestrato il suo trattore.