Ravenna, torna la Ztl in via di Roma

Sarà riattivata la notte tra il 14 e il 15 settembre. Riaperta al transito via Pascoli, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Renato Serra e quella con via Cerchio

Ztl in via di Roma

Ztl in via di Roma

Ravenna, 12 settembre 2017 – Dalla mezzanotte tra giovedì 14 e venerdì 15 settembre, sarà riattivata la zona a traffico limitato di via di Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Carducci e l’intersezione con via Francesco Negri. Era stata temporaneamente sospesa il 24 luglio per permettere una migliore circolazione dei veicoli in occasione degli interventi di ristrutturazione di via Pascoli.

Come preannunciato, dunque, i Sirio di via di Roma torneranno attivi con le conseguenti salate sanzioni dei transiti veicolari illegittimi. Il 15 settembre sarà inoltre riaperta al transito via Pascoli, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Renato Serra e quella con via Cerchio. Ci saranno ancora dei lavori da eseguire, ma non comporteranno modifiche alla viabilità. L’avvio dei lavori in via Oriani è programmato per il 2018, dopo la chiusura delle scuole.