Eros Ramazzotti in vacanza a Milano Marittima: "E’ cambiata, c’è disordine"

La frecciata del cantante: "I romagnoli sono sempre stati maestri dell’accoglienza, speriamo che ritornino leader indiscussi del turismo"

Eros Ramazzotti a Milano Marittima con la famiglia

Eros Ramazzotti a Milano Marittima con la famiglia

Milano Marittima, 21 agosto 2014 - Eros Ramazzotti si trova in vacanza con insieme alla moglie e alle figlie a Milano Marittima, al Rouge Hotel, dove si fermerà fino alla fine di agosto nella struttura a quattro stelle della famiglia Benzi.

"Ho conosciuto la famiglia Benzi attraverso l’amico Antonio Cabrini e da quel momento è come se avessi avuto una terza famiglia: la prima a Roma, la seconda a Milano e la terza in Romagna - racconta Ramazzotti -. Da qualche anno non passavo per Milano Marittima, poi quest’anno ho deciso di tornare con la mia famiglia".

Relax e tranquillità quindi, ma solo all’interno della struttura alberghiera appena rinnovata dalla famiglia Benzi. Perché Ramazzotti lancia anche qualche piccola critica a Milano Marittima. "Devo ammettere che ho ritrovato Milano Marittima, non come l’avevo lasciata - specifica Eros -. Ho infatti notato qualche differenza con il passato e anche un po' di disordine! E questo mi dispiace un po’. Per il mio lavoro giro il mondo e ad esempio a Miami il regno del divertimento dei giovani è il Nikki Beach, uno stabilimento decentrato rispetto alla zona residenziale e mi pare che tutto il turismo sia gestito con maggiore attenzione per le esigenze di tutti. I romagnoli – conclude il cantante – sono sempre stati i maestri dell’accoglienza, e speriamo che ritrovino presto le giuste motivazioni per tornare leader indiscussi del turismo italiano."