Faenza, insediata la nuova giunta del sindaco Malpezzi

Primo consiglio comunale, con l’elezione del presidente

La nuova giunta del Comune di Faenza

La nuova giunta del Comune di Faenza

Faenza (Ravenna), 30 giugno 2015 - Primo giorno di Giunta per l’amministrazione faentina. Questa mattina, il primo momento ufficiale tra il sindaco, rieletto, Giovanni Malpezzi del Pd e i suoi sette assessori.

In quota Pd: Massimo Isola (vicesindaco e assessore Cultura, Ceramica, Università e alta formazione e al Turismo), Antonio Bandini (agricoltura e ambiente, Paes, Risparmio energetico e Personale ), Simona Sangiorgi (Servizi all’infanzia, Scuola e Pace e Pari Opportunità), Claudia Zivieri (Bilancio, Lavori Publici e Sport); Domizio Piroddi, della lista collegata al sindaco, Insieme per Cambiare (delega all’Urbanistica), Claudia Gatta, indipendente, (Servizi Sociali, politiche abitative e casa e alle pari opportunità) e Andrea Luccaroni della lista La tua Faenza (Trasparenza e Partecipazione Integrazione e Sicurezza, Polizia Municipale e alle Politiche Europee).

Questa sera primo Consiglio Comunale durante il quale si individuerà il presidente e il suo vice, oltre ai capigruppi. Tra gli ordini del giorno anche uno sulla ‘questione’ Cisa.