Faenza, picchiava e violentava la moglie da 20 anni

Da una lite familiare si scopre una terribile serie di angherie

Violenza sulle donne (foto d’archivio Pressphoto)

Violenza sulle donne (foto d’archivio Pressphoto)

Faenza, 6 maggio 2016 - Padre padrone scoperto dalla polizia picchiava e violentava la moglie da quasi venti anni. Tutto è partito da una segnalazione al 113 per una lite in un appartamento in città a Faenza.

Una volta sul posto gli agenti si sono trovati di fronte ad una lite familiare tra marito e moglie davanti agli occhi della figlia 16enne.

L’uomo, 47enne originario della Romania, in quell’occasione aveva aggredito fisicamente la moglie perché voleva visionare foto e messaggi contenuti nel suo cellulare. Le due donne sono state portate al pronto soccorso e poi la moglie ha trovato il coraggio di denunciare angherie e violenze alla quale era sottoposta da quasi venti anni e in almeno in due occasioni era stata costretta ad avere rapporti sessuali.

La donna messa in contatto con l’associazione Sos donna che ora la segue dal punto di vista legale si trova con la figlia in una abitazione protetta. La Procura ha intanto emesso nei confronti dell’uomo l’obbligo di allontanamento dalla casa e il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna e il divieto di comunicare con lei.