Incidente a Lavezzola, foto. Donna ferita in un fuori strada

Conselice, l’uomo che era alla guida ha perso il controllo della vettura FOTO Auto capottata

Incidente a Lavezzola di Conselice, pauroso fuori strada (Foto Scardovi)

Incidente a Lavezzola di Conselice, pauroso fuori strada (Foto Scardovi)

Lavezzola di Conselice (Ravenna), 25 aprile 2016 - Si è per fortuna rivelata molto meno grave rispetto a quanto inizialmente temuto la paurosa uscita di strada (foto) di un’auto avvenuta ieri poco dopo le 14 lungo la statale ‘Adriatica’, ad un paio di chilometri da Lavezzola (Ponte della Bastia).

La vettura, condotta da un 49enne originario del Friuli Venezia Giulia con a fianco la compagna, procedeva con direzione di marcia Ravenna-Ferrara. Giunta all’altezza del chilometro 120.500, per cause al vaglio della polizia municipale della Bassa Romagna, l’uomo ha perso il controllo del mezzo finendo ruote all’aria nella scarpata.

Sul posto un’ambulanza, l’elicottero di Romagna Soccorso, i vigili del fuoco del Distaccamento di Lugo e, per i rilievi, il reparto ‘Infortunistica’ della Municipale. A riportare traumi e ferite, per fortuna di non grave entità, è stata solo la signora, trasportata in ambulanza per accertamenti al ‘Santa Maria delle Croci’ di Ravenna.

All’interno dell’auto c’erano strumenti e attrezzature musicali (la coppia fa parte di una band che si era esibita in zona), parte dei quali ha riportato seri danni. La circolazione è stata fatta procedere a senso unico alternato.

Lu.Sca.