Venerdì 19 Aprile 2024

Furgone contro auto, pauroso incidente a Massa Lombarda: tre feriti

I due mezzi sono entrati in contatto all’incrocio tra le vie Santa Lucia e Trebeghino FOTO Come lattine accartocciate

Massa Lombarda, l’incidente (Foto Scardovi)

Massa Lombarda, l’incidente (Foto Scardovi)

Massa Lombarda (Ravenna), 20 dicembre 2014 - E’ di tre feriti, uno dei quali in serie condizioni, il bilancio di una ‘spettacolare’ scontro tra un’auto e un furgone (foto) verificatosi nella tarda mattinata di oggi all’incrocio tra via Sana Lucia e via Trebeghino, alle porte di Massa Lombarda.

Il furgone, condotto da un 33enne originario della Romania con a fianco un connazionale 50enne, stava percorrendo via Santa Lucia con direzione di marcia Massa Lombarda-Mordano. Giunto all’altezza dell’intersezione con via Trebeghino, per cause al vaglio della polizia municipale della Bassa Romagna, si è scontrato con una ‘Saab’ condotta da un 42enne, anch’egli di nazionalità rumena, che da via Trebeghino si stava immettendo in via Santa Lucia.

A riportare la peggio è stato il passeggero del furgone, trasportato all’ospedale di Lugo in condizioni di media gravità. Ferite più lievi per le altre due persone coinvolte, anch’esse trasportate in ambulanza al nosocomio lughese. Sul posto due ambulanze, l’auto medica, una squadra dei vigili del fuoco di Lugo e per i rilievi la Polizia Municipale della Bassa Romagna.