Conselice, pauroso frontale tra auto e camion: quattro feriti

Tre sono gravi (due donne e un uomo), mentre una quarta se l’è cavata con traumi di media gravità. Lo scontro in via Canalazzo (FOTO)

L’incidente a Massa Lombarda: quattro feriti (foto Scardovi)

L’incidente a Massa Lombarda: quattro feriti (foto Scardovi)

Conselice (Ravenna), 16 ottobre 2014 - E’di quattro feriti, un uomo e tre donne, il bilancio di un pauroso scontro tra un’auto e un camion (FOTO) verificatosi oggi pomeriggio in via Canalazzo, strada che collega la frazione conselicese di San Patrizio. Tre di essi (2 donne e l’uomo) versano in gravi condizioni, mentre una quarta se l’è cavata con traumi di media gravità. 

L’incidente, i cui rilievi sono stati effettuati dal Reparto Infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, è avvenuto poco dopo le 15. Al volante dell’auto, una ‘Fiat Punto, c’era un 66enne che aveva a bordo le tre donne tra cui la moglie. L’auto procedeva con direzione di marcia Massa-S.Patrizio, quando all’altezza del civico 47 di via Canalazzo si è scontrata semi-frontalmente con l’autocarro, condotto da un 33enneSul posto quattro ambulanze elicotteri (Romagna Soccorso’ e ‘Bologna Soccorso’), i vigili del fuoco del distaccamento di Lugo, la Municipale per i rilievi e i carabinieri per la viabilità.