Adriatica, un altro tir fuoristrada. Le foto dell'incidente

Spaventoso incidente per un camion ad un paio di chilometri dallo svincolo di Voltana

Voltana, un altro tir finisce fuori strada (Foto Scardovi)

Voltana, un altro tir finisce fuori strada (Foto Scardovi)

Ravenna, 21 giugno 2016 - Se l’è cavata con ferite di media gravità, ma anche con una buona dose di spavento il camionista che nel tardo pomeriggio di oggi si è reso protagonista di una paurosa uscita di strada (FOTO) lungo un tratto della statale ‘Adriatica’ situato ad un paio di chilometri dallo svincolo di Voltana in direzione Alfonsine.

Erano circa le 18.10 e l’uomo, un 54enne di nazionalità austriaca, stava percorrendo, al volante di un bilico centinato scarico, la ‘Reale’ con direzione di marcia Ferrara-Ravenna. Giunto al chilometro 129.8, per cause al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna, ha perso il controllo del mezzo piombando nel fossato e finendo la sua corsa in una fiancata.

Sul posto un’ambulanza, due mezzi (tra cui l’autogru) dei vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Voltana (per regolare la viabilità) e, per i rilievi, il personale del reparto ‘Infortunistica’ della Municipale. Il camionista è stato trasportato in ambulanza all’ospedale in codice ‘giallo’ a causa di ferite e trauma vari.

FOTO / In 12 anni, 40 camion fuoristrada lungo l'Adriatica