Laura Pausini ‘senza veli’ sul palco, il padre: "Un incidente da nulla"

Papà Fabrizio era in Perù la sera del concerto: "Il pubblico l'acclamava, è uscita di fretta". Poi la stoccata: "Ha fatto più rumore dei Grammy" VIDEO L'incidente sexy

Laura Pausini sul palco senza mutande

Laura Pausini sul palco senza mutande

Faenza, 31 luglio 2014 - RIDE, Fabrizio Pausini, padre della celebre cantante solarolese, quando gli viene chiesto di commentare l’imprevisto accaduto alla figlia sul palco in Perù, dove a fine concerto l’accappatoio ha mostrato qualcosa in più di quello che si sarebbe dovuto vedere. Un ‘incidente’, finito in un video che ha fatto il giro del web e anche della stampa italiana, compresa la frase che, con grande prontezza e ironia, la Pausini ha subito pronunciato: «La tengo como todas!»

LA PRIMA frase con cui Fabrizio Pausini risponde, con grande chiarezza e semplicità, è quella che più di tutte riassume il polverone creatosi intorno alla vicenda: «E’ una cavolata incredibile — afferma — Tutti i giornali ne stanno parlando, eppure non c’è molto da dire. Laura stessa l’aveva considerata come una cosa così di poco conto che non ci siamo neanche messi a parlarne una volta scesa dal palco» racconta. Lui era con lei quando il fatto è accaduto, da vent’anni segue la figlia nella sua carriera: era davanti al palco, ad occuparsi del mixer assieme all’addetto Marco Manforte. 

«NON VOGLIO che si pensi che Laura abbia usato questa ‘mossa’ per farsi vedere — continua — non è così, e non ne ha bisogno. È stato solo un incidente, niente di scandaloso o di spettacolare. Dopo la fine del concerto si stava già cambiando quando il pubblico ha cominciato ad acclamarla perché voleva il bis. Laura, come spesso fa, nella fretta di tornare dai suoi fan non si è rimessa il vestito ed è uscita in accappatoio… E tra l’altro aveva ancora due paia di calze addosso. È salita sulle scale rischiando di scivolare e forse il laccio si è un po’ allentato, una cosa senza importanza che sarebbe potuta capitare a chiunque — spiega Fabrizio — in 20 anni ha fatto tante cose belle, ha dimostrato tutto il suo talento ed è l’unica artista donna in Italia del suo calibro, con le possibilità che ha avuto e la fama di cui gode all’estero. Ha vinto cinque grammy, e nessuno ha fatto tanto rumore quando è stata l’unica italiana a vincerne uno in America dopo Modugno. Perché di questo non si parla? Ora è stata invitata in Messico come giudice di ‘Voz Mexico’ assieme a Ricky Martin, eppure questa notizia non ha avuto la stessa risonanza. E forse, al suo ritorno, darà lei una spiegazione di quanto avvenuto». Perché la voce gliela invidiano in tanti, ma l’intimità ‘la tiene como todas’.