Troppo nervosa al posto di blocco: nella borsetta aveva hashish e marijuana

La ragazza, 22 anni residente ad Argenta, è stata arrestata a Lugo di Romagna. Segnalati anche i due giovani che erano in macchina con lei

Una borsetta Chanel

Una borsetta Chanel

Lugo, 30 ottobre 2013 - Ieri sera i carabinieri di San Lorenzo di Lugo hanno arrestato per ‘detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti’ Sara Boumou, 22enne originaria del Marocco e residente ad Argenta. La giovane è incappata in un controllo mentre percorreva, al volante di un’auto e con a bordo due connazionali, via Lunga Inferiore, nei pressi della frazione lughese di S.Lorenzo. L’eccessivo nervosismo dei tre, ma in particolare della conducente, ha insospettito il personale dell’Arma, che ha quindi deciso di effettuare una perquisizione.

Sospetti che si sono rivelati fondati, visto che all’interno della borsetta della 22enne sono stati rinvenuti cinque ovuli di hashish e una confezione di marijuana del peso di dieci grammi. La giovane, già nota alle forze dell’ordine, è finita in manette. Nei guai anche i due passeggeri, pregiudicati di 23 e 24 anni, che sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.