Giovedì 18 Aprile 2024

Faenza, Malpezzi ufficializza la sua ricandidatura

Voto compatto all’assemblea degli iscritti per la riconferma dell’attuale sindaco La linea: «Dobbiamo puntare su lavoro, sicurezza e welfare»

Giovanni Malpezzi, guiderà il Comune di Faenza per altri 5 anni

Giovanni Malpezzi, guiderà il Comune di Faenza per altri 5 anni

Faenza, 31 Gennaio 2015 - Dopo cinque anni da sindaco, Giovanni Maplezzi ci riprova. All’assemblea degli iscritti il Pd ha votato compatto, riconfermando l’attuale primo cittadino faentino come il nome giusto per una nuova candidatura alla guida di Palazzo Manfredi.

Il segretario comunale del partitone, Roberto Pasi, esulta. «Malpezzi è il nostro candidato perché in questi cinque anni ha lavorato bene, con grande sobrietà e onestà, in un periodo storico certamente non facile per gli enti locali, con tagli indiscriminati ai trasferimenti statali e una congiuntura economica complicata».

Sul possibile secondo mandato il sindaco sembra avere già le idee chiare. «Dobbiamo mettere a punto un progetto politico per continuare a lavorare al meglio per Faenza – commenta – i tre punti principali del programma sono il lavoro, la sicurezza e il sistema di welfare e salute». Le elezioni comunali a Faenza si terranno a maggio.